I Was a Teenage Exocolonist
Hai un'intera vita davanti a te. La passerai studiando a scuola o affrontando l'affascinante flora e fauna di questo nuovo mondo? Scoprirai tecnologie avanguardistiche o vivrai in armonia con la natura? Affronterai enormi creature o accudirai le future generazioni? Illustrato con acquerelli mozzafiato, il mondo di Vertumna è tuo da esplorare.
Tutto ciò che impari e vivi renderà te e la tua colonia più forti. Prospererai e commetterai errori. Questi momenti formativi (i tuoi ricordi, le tue decisioni e le tue amicizie) diventeranno carte collezionabili che porterai con te. Ogni stagione introduce nuovi ostacoli su Vertumna. Le carte da combattimento che ottieni dalle tue esperienze ti daranno nuove opzioni per affrontarle, che sia stringendo relazioni, imparando nuove abilità, esplorare il pianeta o rimanere in vita. Ogni decisione conta, in questa vita e nella prossima.
Il cosmo è pieno di misteri incredibili e la tua abilità di ricordare il passato è uno di questi. Ci sono decine di finali alternativi per la tua storia. Quante vite ti serviranno per salvare sia la tua colonia che il pianeta? Sei pronto a svegliarti di nuovo?