Hidden Gems: Volume One
Questa entusiasmante raccolta ripropone quattro classici dimenticati degli anni ’80, originariamente destinati al Commodore 64.
L’oro fa venire la febbre! …. E l’Oro di Gilligan ti farà salire la temperatura alle stelle. Raccogli i sacchetti dell’oro e sfuggi ai banditi. Attaccati ai carrelli, corri giù per le scale e salta sui montacarichi, ma occhio alle gallerie della miniera… arrrggghh!
Aiuta Monty a conseguire le due ambizioni che insegue da una vita. Guidalo nelle 40 stanze del terrore per permettergli di diventare l’eroe del giorno.
Nell’estremo tentativo di combattere la perfida rete criminale dello spregevolissimo Cyrus T. Gross, i Signori dei Mondi Liberi hanno convocato l’Organizzazione Nemesis, una squadra rinforzata composta da predoni umanoidi e robotici, che ha affidato a N.O.M.A.D. 471 (Nemesis Organisation Mobile Attack Droid) il compito di infiltrarsi a TALOS, l’asteroide artificiale di Gross dotato di pesanti armamenti, per poter distruggere una volta per tutte l’ignobile despota.