Hermitage: Strange Case Files
Questa avvincente avventura horror paranormale ruota intorno a Hermitage, la sinistra libreria che attrae i clienti più insoliti - tutti i quali sembrano essere coinvolti in casi misteriosi al limite del paranormale. Indaga sui casi misteriosi assumendo il ruolo di un proprietario di libreria poco motivato, un ex professore di antropologia che per ragioni sconosciute non è mai stato visto fuori dalla sua libreria.
Con l'aiuto di un genio hacker in fuga, un sedicente detective e un irascibile consulente legale, dovrai andare a fondo di una serie di orribili incidenti, tenendo presente gli orrori soprannaturali che si nascondono tra le pagine della collezione di libri lovecraftiani di Hermitage.