Hello Goodboy
Hello Goodboy è un'avventura commovente e genuina che ha come protagonista Iko, un ragazzo appena arrivato nell'aldilà. Non ricordando cosa lo abbia portato nel mondo dell'aldilà, deve affidarsi a Coco, un cane stranamente familiare che lo aiuterà a risolvere i misteri di questa nuova esistenza.
Viaggia attraverso luoghi sconosciuti ma familiari, incontrando altre anime che vivono le loro avventure nell'aldilà. Ripagali con generosi favori e cerca di capire perché Iko è giunto nella terra dell'aldilà, tanto per cominciare. Attenzione però al tempo: ce n'è poco!
Ma il tempo a disposizione è limitato. Decidi con chi passare il tempo, perché far visita ad alcuni ti impedirà di stringere rapporti con altri, e scopri come le tue scelte influenzeranno la storia di Iko attraverso molteplici finali.