HALF DEAD 3
Passarono diversi anni dopo la stagione precedente. Ti svegli in una strana stanza con i tuoi amici e provi ad aprire le porte, ma non vedi altro che stanze simili. "Che sinistro complesso?" ti chiedi. "Sembra che questo sia lo scherzo di qualcuno!" Ma con ogni minuto capisci che tutto è serio qui. E non dovresti stare in un posto. Devi assolutamente sopravvivere. Allora fallo. Aiuta te stesso e i tuoi amici a trovare una via d'uscita. Lo spettacolo inizia!