In un’epoca di tumulto, la tribù della valle si affida ai tuoi poteri di divinazione e alla tua guida.
Il destino della tribù cambierà in base ai tuoi presagi. Analizza tutte le costellazioni o lascia che le stelle ti pervadano la tua mente. Sei Soothsayer e solo tu puoi predire il futuro.
Il confinato mondo di Grotto prende vita con uno stile grafico che mescola arte 2D e 3D.