Greco’s Hall of Kanji Learn Japanese< Beginner >
Spezza la monotonia dei tradizionali corsi di lingua e impara i kanji giapponesi divertendoti con Greco’s Hall of Kanji per Nintendo Switch.
Oggigiorno, il cibo giapponese è solo uno degli aspetti più apprezzati di questa cultura. E con i giochi olimpici di Tokyo, l'interesse per il Giappone non potrà che aumentare! Quindi coloro che intendono visitare questo magico paese possono iniziare il loro viaggio nel mondo dei kanji, mentre chi li ha già studiati avrà occasione di ripassarli.
Usando il touch screen di Nintendo Switch potrai esercitarti a scrivere kanji usando la tecnica di apprendimento giapponese dell'immersione e della ripetizione. Naturalmente, oltre alla grafia potrai imparare anche la pronuncia e il significato dei kanji.