Gravity Heroes
Gravity Heroes è uno sparatutto platform 2D, frenetico e caoticamente bello. Controlla il personaggio col meccanismo sposta-gravità e combatti nemici robotici a terra, sulle pareti e sui soffitti. Ispirato agli anni '80 e '90, con una colonna sonora elettrizzante e pixel art stilisticamente esplosiva, Gravity Heroes offre un divertimento ricco d'azione, sia da soli che insieme a tre amici.
Usa lo ""Sposta-gravità"" per cambiare la direzione della forza di gravità per camminare e scivolare su soffitti e pareti!
Assumi la tua posizione come membro dei ""Gravity Heroes"" e indaga sul motivo misterioso dietro la rottura di un accordo di pace tra umani e gli esseri robotici, chiamati sintetici, nella modalità Storia. Gioca in solitaria o insieme a tre amici, e affronta orde di sintetici e boss colossali.
Gravity Heroes è accompagnato da una colonna sonora incredibile ispirata agli anni '90, con musiche composte da Barry Leitch, creatore della sigla principale di Top Gear.