Esplora una villa misteriosa e scopri i segreti della famiglia che la abitava.
Le rovine di qualsiasi villaggio ne testimoniano gli ultimi momenti e quelle di Oakmarsh non fanno eccezione. Il loro eloquente silenzio, la coltre di polvere che ricopre quello che una volta era un tranquillo villaggio vicino a Coventry.