GIGA WRECKER ALT.
In un futuro non molto lontano, in cui la Terra è devastata dai robot invasori, il destino del pianeta è nelle mani di una ragazza che diventa più che umana. Salvata dalla morte e dotata di poteri cibernetici al di là di ogni comprensione, toccherà a Reika Rekkeiji salvare l'umanità dai perfidi Ajeet in questo nuovo ed entusiasmante gioco creato dal leggendario sviluppatore Game Freak!
GIGA WRECKER ALT. unisce gioco a piattaforme frenetico, combattimento intenso e sfide rompicapo basate sulla fisica in un'unica entusiasmante avventura. Distruggendo i nemici robotici e il mondo intorno a sé, Reika può trasformare i risultanti detriti in armi e strumenti di tutti i tipi. Usali per superare gli ostacoli e risolvere gli enigmi, attraversare livelli pieni di piattaforme e infine affrontare i robot invasori per salvare l'umanità dall'estinzione, prima che sia troppo tardi!