Froggie - A Retro Platformer
Torna all'azione platformer più semplice con Froggie - Un gioco retrò a scorrimento orizzontale che presenta un look minimalista in bianco e nero, e in cui giochi nei panni di una rana antropomorfica che saltella in 100 avvincenti livelli! Corri, salta e scivola sulle pareti con l'animazione pixel fluida mentre zompetti sulle teste dei tuoi avversari ed eviti le trappole a spuntoni e tanto altro!