Freaky Awesome
Freaky Awesome è un rogue-lite con generazione casuale di ambientazioni, morte irreversibile e grande quantità di contenuti che si svelano gradualmente. Freaky Awesome spinge la follia al massimo! Durante il combattimento puoi mutare in una nuova forma con una meccanica propria, a cui ti dovrai adattare in fretta. Oltre alle mutazioni puoi sbloccare abilità e oggetti, che influenzeranno la meccanica e l’avanzamento. Gioca in solitaria o insieme agli amici in rete!