Forgotten Hill Disillusion
Ti diamo il benvenuto al museo di Forgotten Hill, un luogo che mette in mostra il passato, il presente, l'arte, la natura e l'ignoto!
Vuoi avere la migliore esperienza possibile? Ecco un consiglio: non credere mai ai tuoi occhi. Forgotten Hill Disillusion è un punta e clicca in prima persona con un'atmosfera orrorifica e grottesca, incentrato sulla risoluzione di rompicapo per scoprire i segreti dell'inquietante cittadina di Forgotten Hill.