Flowlines VS
Ci piacel Nintendo Switch. Ci piacciono i puzzle game. Ci piacciono le modalità multigiocatore uno contro uno!
Si ti piacciono i classici puzzle game da 1 o 2 giocatori... abbiamo tante cose per te! Ispirato ai migliori nel suo genere, Flowlines Vs. intende diventare uno dei party game più importanti che ci siano. Vogliamo che i giocatori risolvano puzzle, che gareggino uno contro l'altro nel farlo e che giochino, ovunque e con chiunque.