Floor Kids
Floor Kids è un nuovo gioco di battaglie breakdance con uno stile freestyle unico, sfide basate sul ritmo e modalità per più giocatori.
Scopri una grafica stilizzata creata a mano dal premiato animatore JonJon accompagnata dalla una colonna sonora originale del celebre DJ/producer Kid Koala.