Final Light, The Prison
Governi ed organizzazioni manipolati da uomini molto potenti hanno creato costruzioni perverse al proprio servizio sotto lo pseudonimo di farfalla nera.
Una delle costruzioni segrete più raccapriccianti fu la prigione S-313 creata nel 1968 in una zona inospitale e sconosciuta dall'umanità. Politici, spie, inventori e tutte le persone che potevano compromettere coloro che controllano il mondo e vivono nelle ombre vennero incarcerati e nella maggior parte dei casi fatti sparire. Tutti vennero sommersi dall'oscurità e dall'incomprensione e sottoposti a qualsiasi tipo di barbarie.