Fight'N Rage
Fight'N Rage è un beat'em up a scorrimento orizzontale ambientato in un futuro in cui la razza umana è schiava dei mutanti ed è ispirato ai classici dell'età d'oro dei videogiochi. Questo nuovo titolo "vecchia scuola" è un omaggio alle gemme arcade degli anni 90.
In un mondo in cui vige la legge della giungla, due umani e un mutante ribelle lottano per fermare questa follia. Preparati ad affrontare mutanti spietati. Preparati per... Fight'N Rage!