Fernz Gate
Dopo essersi svegliato in un bosco sconosciuto, Alex, uno studente con una vita ordinaria, si rende conto di essere finito in Fernland, un mondo dominato da conflitti e distruzione.
Attraverso combattimenti contro mostri, l’incombente minaccia del signore supremo, e una successione di eventi caotici mentre cerca di trovare un proprio posto nel nuovo mondo, Alex incontra Lita, una ragazza proveniente da un mondo pacifico come il suo.