Fear or Evil : Nightmare Horror Scary Game Phobia 2023 Simulator Hunter Games
L'azione del gioco inizia quando il personaggio principale si sveglia in un luogo sconosciuto e misterioso per lui e viene attaccato da un uomo sconosciuto. Il personaggio è confuso perché non ricorda tutto quello che è successo e non capisce cosa gli sta succedendo adesso. Decide di andare a controllare le stanze per analizzare tutto e ricordare cosa è successo. Si rende conto di trovarsi in uno scantinato e, camminando per tutte le stanze, viene attaccato da persone con mutazioni di aspetto.
Il gioco attualmente ha 2 livelli, ogni livello è progettato per essere più difficile del precedente e ognuno ha una posizione diversa e meccaniche diverse da usare. Il gioco ti incoraggia a esplorare attentamente i dintorni, raccogliere indizi per aiutare le tue indagini e trovare prove per esporre la verità su ciò che è accaduto.
Non ci sono indicatori di missione o sistemi di suggerimento per aiutarti nel tuo viaggio. Sarai costretto a pensare, collegare i punti e mettere insieme le cose, facendoti sentire un vero investigatore.