Falcon Age
Stringi un legame con un pulcino di falco e vivi un'avventura. Falcon Age è un action adventure in prima persona per un giocatore. Vestendo i panni d Ara, dovrai cacciare, raccogliere e combattere per riconquistare il suo retaggio culturale nell'antica arte della falconeria contro un esercito di colonizzatori automatizzati.