Fairy Elements
Yamato, un cavaliere reale, salva il suo regno con una spada intrisa di un potere misterioso, ma viene trasportato in un mondo futuro avanti di 200 anni. Lì incontra una strana creatura e una ragazza misteriosa, per essere coinvolto in un fato più grande che lo attende alla fine della sua avventura.