Fatti strada attraverso livelli labirintici, distruggendo orde di nemici con le tue mostruose capacità.
Combinando il potere distruttivo dei tuoi artigli simbiotici con movimenti rapidi, taglienti e fluidi, diventerai un'indistruttibile macchina letale contro gli alieni.
Su Exodemon, vestirai i panni di uno scienziato contagiato da un'entità aliena ai confini dell'universo.
La forza simbiotica sta cercando di prendere il controllo, ma nei laboratori della confederazione potresti trovare un modo per tenere la belva sotto controllo.
Resisti al contagio e spara all'impazzata attraversando diversi scenari, per raggiungere l'ultima capsula di salvataggio prima di perdere ciò che resta della tua umanità.