Endless Fables: Shadow Within
Per tutta la loro infanzia, Pamela e la sorella di Hans - Agatha - avevano cercato di convincere gli adulti su quello che era successo ad Hans, ma sfortunatamente la terribile verità era stata vista come immaginazione infantile e incubi sciocchi. Con il tempo, entrambe le amiche iniziarono a dubitare della loro memoria e accettaro l'idea che Hans fosse morto.
Questo fin quando Pamela non riceve una lettera da Agatha. L'amica convince Pamela sul fatto che Hans, recentemente, sia riuscito a contattarla. Senza esitazione, Miss Cavendish ritorna alla città di Mittenwald per metter fine al capitolo più penoso della sua vita.
Arriverà nel regno degli incubi dove Hans sta ancora lottando per la vita? Riuscirà a fermare la misteriosa figura nascosta tra le ombre? E rischierà tutto nella lotta per la sicurezza dei suoi amici?