Al regno dei Cerulei serve un nuovo sovrano! Il re è morto, costringendo i suoi figli, la principessa Beyla e il principe Tristano, a confrontarsi per rivendicare il diritto sulla corona. Potenziali alleati si uniranno a te mentre i nemici si coalizzeranno per sfidarti: chi ne uscirà vittorioso e siederà sul trono di Cerulea?
Segui la principessa Beyla in quest’avventura per giocatore singolo composta da 12 missioni che si svolgono in tutto il fantastico regno e nelle tre regioni confinanti. Prendi confidenza con le abilità necessarie a comandare intere squadre composte dalle bizzarre unità di Exorder.
In modalità multigiocatore potrai scegliere tra scontri online e schermaglie casuali. Affronta giocatori scelti a caso con un livello simile al tuo. Sconfiggi i nemici per scalare la classifica globale! Oppure crea una partita multigiocatore privata con fino a 4 giocatori, sia on-line che off-line.
Lo scopo di Exorder è quello di inserirsi tra il genere poco rappresentato dei giochi tattici a turni che vogliono divertire senza risultare eccessivamente complicati. Il gioco è sviluppato da Solid9 Studio, una squadra di tre sviluppatori di talento. Ci auguriamo che possiate divertirvi con Exorder!