Dr. Fetus' Mean Meat Machine
Dr. Fetus’ Mean Meat Machine è ambientato subito dopo gli eventi di Super Meat Boy Forever. Dopo aver analizzato meticolosamente Meat Boy per tutta la durata di Super Meat Boy Forever (avevi notato le telecamere nei livelli???), il nefasto Dr. Fetus possiede tutti i dati necessari per creare il clone perfetto di Meat Boy! C'è un solo problema: il campione di DNA che ha raccolto presenta delle imperfezioni e ciò ha portato alla creazione di cloni... non proprio perfetti...
Dr. Fetus’ Mean Meat Machine offre la perfetta combinazione di un classico gioco rompicapo e gli elementi di platforming estremo per i quali Super Meat Boy è conosciuto. Risolvi i rompicapi attraverso mondi meravigliosi creati sapientemente e più di 100 livelli, pieni di pericoli e trappole creative. Alla fine di ogni mondo, preparati ad affrontare boss raccapriccianti per una sfide senza precedenti.
Risolvi rompicapi nelle familiari ambientazioni di Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever, come la pittoresca foresta, l'ospedale e la fabbrica di sale. Tuttavia, in Dr. Fetus’ Mean Meat Machine, abbinare almeno 4 cloni dello stesso tipo e creare combo fantastiche non basta: dovrai anche evitare pericoli e trappole letali, come lame, razzi e pendoli. È una variazione folle ed estrema del classico genere rompicapo che tutti conoscono e amano!
Goditi gli incredibili sfondi e animazioni degli artisti originali di Super Meat Boy e Super Meat Boy Forever e ascolta le splendide tracce musicali create da RIDICULON, che comprendono nuovi pezzi e remix unici di tracce di Super Meat Boy Forever.