Diorama Dungeoncrawl - Master of the Living Castle
Ispirato ai giochi action a 16 bit, Diorama Dungeoncrawl riporta lo stile e le sfide vecchia scuola nelle ambientazioni 3D low poly! Affronta mostri ed evita trappole nella tua missione per recuperare il cuore del Castello Vivente. Esplora foreste lussureggianti, saloni misteriosi, torri e catacombe per giungere allo scontro con il potente Necromante che comanda le forze dell'oscurità!
Classica avventura hack and slash a scorrimento laterale, Diorama Dungeoncrawl porta dinamiche di gioco familiari verso una nuova direzione artistica! Affronta orde di scheletri, pipistrelli e goblin! Evita con abilità trappole subdole e boss temibili. Corri, salta e mena fendenti con il tuo martello, ma attenzione ai proiettili nemici che arrivano da ogni direzione! Riuscirai a sopravvivere e riportare la pace nel tuo regno?