Digerati Presents: Make It Quick Bundle Vol. 1
Quando non hai tempo da perdere, questo trio di giochi indie è perfetto per un rapido round di azione "pick up and play". Il pacchetto contiene Bleed, Chicken Assassin: Reloaded e Don't Die, Mr Robot! DX.
Un gioco di piattaforme incentrato sull'azione di gioco elegante, acrobatica, fluida e avvincente. Niente di più: sei solo con le tue abilità contro sette livelli ricolmi di nemici, ostacoli, sequenze mozzafiato e boss originali!
Vesti i panni di Mean McAllister, il pollo più terribile che c'è, e sconfiggi innumerevoli orde di nemici per salvare la tua ragazza in questo divertente e strategico gioco di ruolo dall'azione frenetica.