Demon Hunter: New Chapter
"Venti anni di pace si interrompono bruscamente quando Dawn Harlock, ultimo membro di un misterioso ordine di cacciatori di demoni, si trova ancora una volta a dover fare i conti con l’Arcidemone Ragnar per salvare il mondo dalle forze del male.
Un giorno riceve una telefonata da un misterioso dottor Stuart Williams, che afferma di essere un amico di lunga data del suo padre adottivo e le promette preziose informazioni sui suoi genitori biologici, che potrebbero far luce sul suo passato inquietante e avvolto nel mistero."