Dark Theme Bundle
Ti chiami David, hai 11 anni... e questa è la fine della tua infanzia innocente.
I ricordi stanno lentamente riaffiorando. Ricordate uno strano uomo... con una maschera. Ti ha rapito? Dov'è il tuo aguzzino? La paura dell'ignoto vi spinge ad agire. Cercate disperatamente di trovare una via d'uscita da questo incubo.
Prendete decisioni cruciali che condurranno il vostro cammino verso esiti gloriosi o fatali... illustrati da oltre 300 splendide immagini.
Siete un avventuriero portato dal destino in un castello abbandonato. Avete solo la vostra spada preferita e i resti di una vecchia armatura con un dispositivo insolito: un rompi-spada.
Entrate in gioco e cercate di superare gli ostacoli e i nemici che si frappongono tra voi e il tesoro a cui state dando la caccia.