DEADBOLT è un mix fra stealth e gioco d'azione che vede il giocatore vestire i panni del mietitore con l'obiettivo di placare la rivolta dei morti viventi. Trasformati nel sicario della morte e porta a termine le missioni che ti sono state assegnate dal misterioso caminetto. Anche se il mietitore dispone di un arsenale e di una serie di abilità per uccidere i morti viventi, ha anche un difetto: muore con un colpo solo... quindi non puoi fare errori!