Cyber Hook
Cyber Hook è un frenetico platform 3D che ti fa usare le abilità di parkour e un rampino per scalare e cavalcare i muri, mentre combatti i nemici e fai esplodere i blocchi con una pistola laser a dito. Corri in avanti in un vivace ambiente retrowave per testare le abilità di parkour, ma fai attenzione, perché un salto mancato può significare la vita o la morte.
Gameplay di parkour 3D frenetico che ti catapulta in intense sfide platform. Scala e cavalca i muri, ma fai attenzione ai salti temporali correttamente o cadrai verso la morte.
Distorci il tempo per evitare di cadere verso la morte e scopri nuove opzioni di movimento per superare le sfide. In Cyber Hook, puoi forgiare il tuo percorso abusando della fisica e rompendo il design dei livelli.