Child of Light Ultimate Edition & Valiant Hearts: The Great War Bundle
Unisciti ad Aurora nel viaggio per salvare il padre malato e un regno perduto nel magico mondo di Lemuria: lungo la strada scoprirà di avere un destino importantissimo.