Bury me, my Love
Se mi ami, non morire (Bury me, my Love) racconta la storia di Nour, una giovane migrante siriana che intraprende un pericoloso viaggio verso la salvezza aiutata dal marito Majd.
Bury me, my Love è un gioco d'avventura testuale che racconta la storia di Nour, una migrante siriana che abbandona la sua terra per trovare rifugio in Europa. Suo marito Majd resta in Siria e comunica con Nour attraverso un'app di messaggistica per darle tutto il supporto possibile e farla arrivare a destinazione sana e salva.
Leggendo i messaggi istantanei e scegliendo le opzioni di risposta, potrai aiutare Nour a superare gli ostacoli che incontrerà durante il suo viaggio.
Le scelte che prenderai in Bury me, my Love influenzeranno l'evolversi della storia, e Nour avrà la possibilità di visitare 50 località diverse e scoprire 19 finali diversi con risultati molto divergenti.
Bury me, my Love è un "gioco ispirato alla realtà", una storia inventata che trae ispirazione da eventi realmente accaduti. L'idea originale nasce da un articolo redatto da una giornalista di Le Mond, Lucie Soullier, nel quale racconta la storia di Dana, una giovane donna siriana che fugge dal proprio paese per cominciare una nuova vita in Germania.