Burrow of the Fallen Bear: A Gay Furry Visual Novel
Il sigillo della Tana dell'Orso Caduto è sempre più debole e gli avventurieri del Regno di Furland stanno arrivando per esplorare la dimora di uno degli assalitori più spaventosi e violenti del regno. Mettiti nei panni di un ladro felino di nome Krile nel suo viaggio per dimostrare il suo valore ed essere scelto per salvare gli Eroi Furry!
Burrow of the Fallen Bear è un visual novel a tema furry con molteplici opzioni romantiche a più livelli all'interno di un'entusiasmante avventura medievale. Lungo la strada, incontrerai 3 potenziali compagni di vita, ciascuno con le sue storie e motivazioni. Tutti i personaggi prendono vita con sprite animati.