Bullet Beat
Attenzione! Questo gioco contiene immagini lampeggianti veloci. Può causare disagio e scatenare crisi epilettiche per le persone con epilessia fotosensibile. Si consiglia la discrezione dei giocatori. La sicurezza prima di tutto!