Broken Universe - Tower Defense
L'esplosione ha distrutto l'intero universo. Si potrebbe anche dire che è... rotto. Roco, con l'aiuto di un gruppo di scienziati di scarto, deve proteggere la sua nave dagli attacchi in arrivo.
Aiutate Roco a raggiungere il suo obiettivo e a distruggere le ondate nemiche in questo gioco unico di difesa della torre. Il vostro cervello è la vostra arma più potente. Decidete dove atterrare e come combattere per sfuggire alle grinfie del nemico.
Bloccate tutti i percorsi o guidate i mostri lungo una lunga linea di fuoco. Scoprite quali torri e barriere sono le migliori per il vostro stile di gioco unico.