Sfoggia la tua abilità e la tua prontezza di riflessi in questo frenetico sparatutto arcade, pieno di proiettili, robot ed esplosioni! Vesti i panni di Erin Saver, che cerca la sua vendetta personale contro la banda criminale dei Wildbots.
Bot Vice è dotato di un sistema di puntamento automatico che ridefinisce completamente il genere "gallery shooter" e consente di concentrarsi su ciò che conta davvero: sparare, schivare e divertirsi! Padroneggia i comandi finché non ti ritrovi a ONDEGGIARE al ritmo dello sparatutto più intenso mai realizzato. Erin non salirà di livello, tu sì.... Sei pronto per la sfida?