Blaster Master Zero
Blaster Master Zero è un gioco di azione ed esplorazione con grafica nello stile 8 bit a visuale laterale e dall'alto degli anni d'oro del NES.
Sulla terra, nel prossimo futuro, un giovane di nome Jason Frudnick sale a bordo del veicolo da battaglia SOPHIA III e parte per un'avventura nelle profondità del sottosuolo.
Nelle mappe a visuale laterale prendi il comando del SOPHIA III ed esplori l'area circostante cercando il dungeon dove si nasconde il boss dell'area.
Una volta trovato l'ingresso del dungeon, esci dal SOPHIA III e fatti strada all'interno nei panni di Jason, per affrontare i mutanti in modalità a visuale dall'alto.
Sconfiggi i boss intermedi e i boss di fine area per ottenere nuovi oggetti, armi secondarie, potenziamenti a SOPHIA III e all'equipaggiamento di Jason e nuove abilità, poi avanza all'area successiva.