Entra nei sotterranei pixel art di Betomis, in cui dovrai osservare ed esplorare l'ambiente per poter fuggire! Betomis è un platformer retro 2D in cui ogni stanza del vasto sotterraneo è una schermata singola di rompicapi. C'è poca luce e le armi sono scarse. In compenso, c'è abbondanza di pericoli: spuntoni, seghe circolari rotanti, creature, piante carnivore e tanto altro!