Battle of Kings
Molti anni fa, le terre di quattro isole furono divise in due regni. Uno fu consegnato a te, l'altro a tuo cugino Marcus. Da allora, i tuoi sudditi hanno condotto un'esistenza pacifica e prospera. Ma ora i tempi sono cambiati, perché il tuo avido cugino, alleato con lo stregone Arfael, vuole conquistare le terre che ti spettano di diritto. Devi respingere i suoi attacchi contro tutti i tuoi avamposti strategici e cercare di sconfiggerlo definitivamente nella battaglia finale.
Innalza mura, migliora le torri, potenzia l'esercito e cerca di essere un buon re nel gioco che unisce il classico stile "tower defense" alle battaglie 1 contro 1 nel regno di Battle of Kings!