Aspire: Ina's Tale
Intrappolata in un sonno perpetuo all'interno della torre, Ina sognava. Ma improvvisamente, e senza sapere perché, viene svegliata. Ora Ina deve esplorare le camere interne della Torre alla ricerca di una via d'uscita e del motivo della sua prigionia.
Perché questa non è la storia di come Ina è stata salvata. Questa è la storia di come ha scoperto che poteva essere molto, molto di più.
I sogni di Ina plasmano la realtà mentre la Torre se ne nutre. Speranze e immaginazione saziano la sua fame. Che connessione c'è tra queste due realtà?
Ina è stata intrappolata per un motivo, e i suoi poteri sono in risonanza con gli spiriti che abitano nella Torre. Usali per manipolare oggetti, risolvere enigmi, svelare passaggi nascosti ed esplorare nell'ambiente alla ricerca di una via d'uscita.