Asdivine Cross
Harvey, un fuorilegge di piccola taglia, si ritrova rinchiuso nelle prigioni del regno. Lì incontra una ragazza misteriosa che sostiene di essere una principessa. Così programma una fuga che andrà ben al di là delle sbarre. Dopo aver incontrato nuovi amici ma anche nuovi nemici, Harvey si rende conto che il mondo di Asdivine è tutt'altro che in pace. Tra minacce di guerra e divinità infuriate, Harvey e gli amici si ritrovano in una serie di avventure che determineranno il destino di Asdivine...