Another World
Immergiti in un gioco d’avventura diventato un vero e proprio cult. Con una grafica e uno stile narrativo rivoluzionari all'epoca della sua uscita, Another World offre tuttora un’esperienza di gioco straordinaria in un universo fantascientifico unico e complesso. A oltre venticinque anni dal lancio, il capolavoro di Eric Chahi è ancora considerato un classico dei giochi d’avventura e continua a ispirare i più grandi autori di videogiochi.
Another World narra la straordinaria storia dello scienziato Lester Knight Chaykin, trasportato accidentalmente in un altro mondo mentre lavorava a un acceleratore di particelle. Perso in uno strano pianeta, senza alcuna idea di come potersela cavare, Lester dovrà sopravvivere in un ambiente ostile, affrontare i pericolosi abitanti del luogo e risolvere enigmi creativi ed originalissimi per questo genere di giochi. E nel corso della sua avventura, Lester imparerà anche il vero significato dell’amicizia.