Alvastia Chronicles
Dopo aver incontrato l'uomo che 10 anni prima aveva ucciso i loro genitori, Elmia e suo fratello Alan si mettono in viaggio per vendicarli. Ma lungo la strada dovranno vedersela con orde di mostri per riportare la pace a Alvastia.