Active Neurons - Puzzle game
I neuroni devono essere caricati controllando la forza del pensiero. Più i neuroni sono carichi, più il cervello è in buona salute. Più in buona salute è il cervello, più completamente sviluppata sarà la vita della persona.
Potrebbe apparire semplice a prima vista, ma non sarà così facile come sembra. Per determinare la direzione del movimento, la forza del pensiero deve trovarsi a riposo, pertanto è molto importante usare correttamente gli ostacoli incontrati ad ogni livello.
Il nostro cervello funziona come un computer privo di circuiti. I neuroni sono le componenti primarie del sistema nervoso. Essi inviano e ricevono informazioni in forma di segnali elettrici provenienti dagli organi di senso, favorendo la comunicazione con il cervello.
Non dimenticare di caricare il tuo cervello! È proprio questo ciò che devi fare nel gioco mentre, allo stesso tempo, nella vita reale carichi i neuroni!