ACA NEOGEO AGGRESSORS OF DARK KOMBAT
AGGRESSORS OF DARK KOMBAT è un gioco di combattimento di SNK uscito nel 1994. Scegli uno degli otto poderosi combattenti e lotta per raggiungere i suoi obiettivi. Sfrutta il terreno di gioco completo con agilità e violenti attacchi per una battaglia accesa e senza limiti! Vincerai con la tecnica o con la forza? Immergiti completamente nella furia della battaglia!