112th Seed
In un futuro in cui la Terra è inabitabile e il cibo è così scarso che la maggior parte dell'umanità non è riuscita a sopravvivere, dovrai vestire i panni del seme che potrà riportare la speranza! Fatti strada tra i laboratori creati per coltivare una specie di pianta in grado di sopravvivere a qualsiasi ambiente. Risolvi rompicapo, evita trappole, fai crescere piante e trova un'uscita in questo platformer in pixel art, un gioco casual ma molto avvincente.