Word Search 10K
Con più di 10.000 parole nascoste in una griglia di 90.000 lettere, Word Search 10K è il rompicapo a base di parole più grande e più epico mai realizzato!
Il puzzle è organizzato in 100 sezioni a tema, ognuna delle quali contiene circa 100 parole. Le sezioni sono così grandi che non è possibile vederle integralmente senza far scorrere lo schermo! Usa la pulsantiera + o il pad scorrevole per scorrere, poi tocca il touch screen con lo stilo per evidenziare le parole.
Per risolvere questo enorme rompicapo dovrai trovare parole di categorie molto diverse tra loro, dai nomi di ragazzo a termini contabili.