Witch & Hero 2
Witch & Hero 2 è un gioco d'azione in cui controlli una piccola strega e un piccolo eroe allo stesso tempo.
Sgombra lo scenario sconfiggendo i boss in determinati punti del livello, alla fine lo scopo è vendicarsi del signore dei demoni.