Undead Storm Nightmare
Combatti a viso aperto contro orde di zombie assetati di sangue mentre ti imbatti in prima persona in una nuova epidemia di zombie. Più vasto, più sanguinoso e più raccapricciante del primo capitolo, Undead Storm Nightmare porterà al limite le tue abilità da falcidiatore di zombie! Imbraccia un vasto arsenale di armi tra cui il fucile d'assalto, il lanciarazzi, la motosega e la spada da samurai! Aggiorna ogni arma per incrementarne l'efficacia e poi fatti strada tra una miriade di zombie per arrivare ai boss finali, dei giganteschi zombie!